Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Covid: vaccinazione ai bambini, dal 13 dicembre il via alle prenotazioni

La Regione Lazio è pronta a partire. Dopo l’ok dell’Aifa alla vaccinazione anticovid per i bambini da 5 agli 11 anni, scatteranno ufficialmente lunedì 13 dicembre le prenotazioni. Il portale della Regione Lazio riserverà un’apposita sezione, rappresentata dal logo disegnato da due bambini Chiara e Valerio dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, per la prenotazione della vaccinazione pediatrica.

Per prenotarsi in uno dei 78 hub della Regione Lazio basterà inserire i dati della tessera sanitaria.

La campagna verrà accompagnata da una intensa attività di comunicazione. Sui canali social di ‘SaluteLazio’ verranno messe a disposizione le 13 Faq preparate dall’Ospedale pediatrico Bambino Gesù in collaborazione con le società scientifiche di pediatria. La campagna si articolerà anche con dirette Facebook con gli esperti e con dei video esplicativi.

“Il nostro obiettivo è mettere le famiglie nelle massime condizioni di serenità e con il maggior livello di informazione scientifica disponibile, affinché possano far svolgere le vaccinazioni in assoluta tranquillità”. Ha dichiarato l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato.

Leave a Response