Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Grosso: “Non commettiamo l’errore di sottovalutare il Pordenone. Turnover? Non mi piace, pensiamo solo a questa partita” (VIDEO)

“Abbiamo lavorato forte durante la settimana e abbiamo preparato bene la partita contro il Pordenone, avversario di livello che non dobbiamo sottovalutare”.

Sono le parole di Fabio Grosso nella conferenza stampa di vigilia. Allo Stirpe arriva l’ultima della classe e il Frosinone ha la grande occasione per conquistare tre punti pesanti e confermarsi nelle zone alte della classifica.

“Questo è un campionato molto equilibrato – ha proseguito il tecnico giallazzurro – nelle ultime partite il Pordenone ha pareggiato a Pisa e con la Cremonese in casa ed ha perso immeritatamente con il Brescia. Dobbiamo restare concentrati e avere la bravura di mantenere la testa focalizzata sul nostro obiettivo. Formazione? Ancora non ho deciso. Abbiamo la fortuna di avere tanti ragazzi con caratteristiche importanti. Inizieremo con 11 titolari e continueremo con altri 5 titolari che entreranno in corsa. Il turn over non mi piace, dobbiamo pensare solo alla gara contro il Pordenone”.

Nella lista degli indisponibili, oltre a Brighenti, anche Rohden, che si è fermato nel corso della rifinitura. Fuori dalla lista dei convocati anche Koblar, Kremenovic e Klitten.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GROSSO:

Leave a Response