Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Frosinone: Assemblea Congressuale pensionati CISL (VIDEO)

Si è tenuta, presso il Ristorante da Teresa di Frosinone, l’Assemblea Congressuale dei Pensionati della CISL del Comprensorio- Lega di Frosinone.
È stata una riunione molto vivace in cui si sono evidenziate le situazioni di non unitarietà che stà vivendo la Federazione Pensionati CISL della Provincia di Frosinone.

Per motivi di sicurezza la riunione inizialmente convocata nei locali del suddetto Ristorante si è poi tenuta all’esterno. Erano presenti circa 90 associati.
Dopo un inizio di riunione in cui il Commissario Paolo Terrinoni ha cercato di auto-proclamarsi Presidente ed è stato respinto dal voto contrario dei presenti per ben tre volte, ha annunciato l’impossibilità, a suo giudizio, di continuare la riunione e pertanto l’avrebbe rinviata ad altra data.
I soci della CISL pensionati rimasti, 65 persone, dopo l’abbandono del Commissario hanno deliberato e deciso democraticamente di continuare la riunione.

È stato eletto Presidente dell’assemblea il Sig. Romano Fratarcangeli, già Segretario Generale della CISL di Frosinone dal 1993 al 2005, è Segretario dell’assemblea il Sig. Domenico Di Palma.
La riunione è andata avanti con grande partecipazione e tranquillità fino alle ore 12.35. Sono stati eletti i Delegati che parteciperanno al prossimo Congresso Provinciale della FNP di Frosinone in programma a Fiuggi il 29 Novembre p. v., ed è stato eletto altresì anche il Direttivo del Comprensorio di Frosinone.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO:

Leave a Response