Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Anagni: iniziati i lavori di manutenzione stradale

Sono iniziati i lavori di manutenzione stradale annunciati dall’Amministrazione Comunale e che riguarderanno alcune arterie fondamentali di Anagni.

Ieri mattina si è iniziato con l’installazione di nuove griglie a bordo strada in Via Piscina così da poter risolvere finalmente il problema degli allagamenti della carreggiata in quel tratto che ha causato notevoli disagi nel corso di questi anni. Questa notte si procederà all’inizio dei lavori di rifacimento dell’asfalto lungo il tratto di competenza comunale di Via Cerere Navicella (altezza pizzeria “Il Ranch”) per proseguire fino all’incrocio tra Viale Regina Margherita e Via Giovanni Giminiani, un intervento atteso da molto tempo e che l’Amministrazione Natalia realizzerà.
Gli altri tratti stradali interessati dai lavori di riasfaltatura saranno Via Piscina dall’imbocco del parcheggio e Via Giovanni Giminiani fino all’edificio ex Poste e Via della Sanità dalla rotatoria fino all’altezza dell’asilo nido comunale “Zucchero filato”.
“Questi sono lavori di manutenzione stradale che avevamo programmato e pensato di realizzare con l’arrivo dell’inverno così da ripristinare il manto di alcune delle strade principali del centro cittadino e delle sue immediate vicinanze – ha spiegato il Consigliere subdelegato alle Manutenzioni Riccardo Ambrosetti – molti cittadini ci avevano segnalato le condizioni di queste strade ed abbiamo provveduto a programmare il tutto. Eccezion fatta per il posizionamento delle nuove griglie di Via Piscina, tutti gli altri lavori verranno effettuati di notte così da arrecare il minore disagio possibile ai cittadini ed evitare blocchi del traffico durante la giornata lavorativa, in particolare perché le strade oggetto degli interventi si trovano vicino alle scuole. Se le condizioni meteo saranno favorevoli, i lavori termineranno a breve consentendo così un rapido ritorno alla normalità”.

Leave a Response