Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Isola del Liri: detenzione e spaccio, arrestato 31enne albanese

A Isola del Liri i militari della locale Stazione dei Carabinieri, unitamente a personale del  N.O.R.M. della Compagnia di Sora, nell’ambito di una normale attività preventiva, finalizzata a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 31enne di nazionalità albanese, commerciante e residente in questo capoluogo, poiché resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, nel corso della predetta attività preventiva, i militari operanti notavano sopraggiungere una  piccola autovettura,  la cui andatura faceva nascere dei sospetti tanto da  decidere di procedere ad un suo controllo. Dal controllo si appurava che alla guida vi era il  cittadino albanese che, alla vista dei militari, cercava maldestramente di occultare qualcosa che aveva dietro la leva del cambio dell’auto. I militari , insospettiti da tale comportamento, decidevano di effettuare la perquisizione al veicolo e rinvenivano  7 involucri di “cellophane” termosaldati, contenuti in una scatola da chewingum,  poi risultati contenere complessivamente più di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” nonché  la somma contante di 280 euro in banconote di vario taglio, ritenuta il provento dell’illecita  attività.

Ritenendo poi  che l’uomo potesse detenere ulteriore sostanza stupefacente presso la propria abitazione o presso il negozio ove svolge la propria attività di commerciante (entrambi siti a Frosinone), i militari operanti si recavano presso i predetti plessi per eseguire una ulteriore e minuziosa perquisizione che difatti permetteva di rinvenire, soltanto presso il suo  negozio, ulteriori 7 grammi di  “cocaina” contenuti in  un unico involucro (probabilmente ancora da suddividere in dosi), nonché un bilancino elettronico di precisione. Lo  stupefacente, il denaro ed i materiali rinvenuti venivano nel medesimo contesto sottoposti a sequestro mentre, l’uomo, ad espletate formalità di rito, veniva associato presso la propria abitazione, a disposizione della competente A.G. ed in  attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista nella mattinata di doma

C.T.

Leave a Response