Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Anagni: apre lo sportello informativo “Gioco d’Azzardo Patologico”

Apre da oggi ad Anagni, presso i locali dell’ex Ufficio Anagrafe sotto il portico comunale in Via Vittorio Emanuele, lo Sportello informativo Gioco d’Azzardo Patologico e Centro Ascolto Dipendenze .

Lo sportello è un servizio del Distretto socio-assistenziale di Alatri affidato alla Comunità in Dialogo di Trivigliano. Gli orari dello Sportello sono il martedì dalle 09.00 alle 12.00 ed il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 con sedute di gruppo per il venerdì dalle 18.00 alle 19.00.

Il Sindaco Daniele Natalia ed il Consigliere subdelegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi dichiarano: “Innanzitutto ringraziamo i Servizi Sociali comunali per aver portato anche ad Anagni un servizio distrettuale come lo Sportello informativo Gioco d’Azzardo Patologico ed il Centro Ascolto Dipendenze. Le dipendenze si combattono anche con il dialogo e l’ascolto; recarsi allo Sportello può essere un primo passo fondamentale per iniziare a liberarsi di questi problemi. Dalle dipendenze nessuno è immune, specie in un periodo così difficile, dove le difficoltà giornaliere delle persone sono tante e complesse, ed è per questo che lo Sportello diventa ancor più importante per la città”.

Leave a Response