Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: classifica affluenza allo stadio, tifosi giallazzurri da Serie A

Numeri da Serie A. Il Frosinone vola nella speciale classifica dedicata ai tifosi presenti allo stadio, nelle gare interne, in questa primissima parte di stagione. Allo Stirpe la media dei sostenitori supera le 5.600 unità. Frosinone-Brescia, dello scorso 20 settembre, è stata la partita più vista allo stadio: 6213 gli spettatori sugli spalti. Nelle altre tre gare giocate allo Stirpe il Frosinone ha mantenuto numeri importanti, che hanno collocato il club al secondo posto della speciale classifica, dominata dal Lecce. Al Via del Mare la media dei tifosi presenti supera le 6.500 unità. Alle spalle del Frosinone c’è il Parma che completa il podio con una media di 5.549 tifosi.

Registrano numeri importanti anche altre grandi piazze come Benevento, Reggio Calabria, Crotone, Spal, Perugia e Ascoli. Tra le neopromosse bene la Ternana, che si classifica al nono posto. Ultimo il Pordenone, che paga un inizio di stagione complicatissimo. Al Teghil di Lignano Sabbiadoro la media di spettatori tocca le 1.200 unità.

Lecce-Monza è stata in questo inizio di stagione la partita con più tifosi allo stadio, 8.442 in totale. Al secondo posto il derby calabrese Cosenza-Crotone.

Leave a Response