Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Atina:”Torna il Jazz in Val di Comino, torna Atina Jazz”, la trentacinquesima edizione del festival

Il 16-17 e 23-24 luglio 2021 si terrà la trentacinquesima edizione del Festival di Atina.

Nei prossimi giorni ci sarà una Conferenza Stampa di presentazione dell’evento, confermano dalla Direzione dello storico Festival nato nel 1986.

Quest’anno il progetto è quello di portare ad Atina, nei limiti imposti dal budget, una rappresentazione il più significativa possibile dello stato di salute del jazz italiano e di alcune delle tendenze più rilevanti in atto nel nostro Paese.

Ritorna il Jazz ad Atina. Sì, riprendiamo il filone della tradizione jazzistica in Val di Comino” è l’annuncio del Direttore del Festival, l’avvocato Daniele Bartolomucci, “l’edizione numero 35 del nostro Festival si farà. Pur tra mille difficoltà di ogni tipo, come potete ben immaginare, la nostra macchina organizzativa si è rimessa in moto. Lì, proprio lì da dove purtroppo avevamo dovuto interrompere a causa delle note vicende pandemiche. Che Festival sarà? Sarà un Festival che dovrà raccontare belle storie di musica, sarà un Festival che cercheremo di rendere il più possibile appetibile dal nostro affezionato pubblico. Sarà un Festival che però dovrà inevitabilmente fronteggiare una serie di difficoltà gestionali ed organizzative. Colgo l’occasione per ringraziare sin d’ora il nostro main sponsor, la Banca Popolare del Cassinate, che nella persona del suo Presidente, il Prof. Vincenzo Formisano, e del Consiglio di Amministrazione, ha voluto confermare la vicinanza alla cultura ed alla musica colta che nella XXXV edizione del Festival regaleremo al nostro pubblico. Non voglio dimenticare nei ringraziamenti anche il Comune di Atina e tutti quelli che muovono la macchina organizzativa di questa manifestazione”.

Leave a Response