Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Anagni: armi illegali e droga in casa, denunciato

Ad Anagni è stato denunciato un 47enne per possesso di droga e armi illegali.

I Carabinieri e il personale dell’Unità Cinofili Carabinieri di Santa Maria Galeria stavano effettuando dei controlli sul territorio per contrastare reati in materia di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Proprio durante questi controlli preventivi i Carabinieri hanno scoperto il pusher, già censito per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Nella sua abitazione sono stati rinvenuti circa 250 grammi di marijuana, una pianta di canapa indiana e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, grazie al fiuto dei cani molecolari del Reparto Cinofili. Sono state trovate inoltre 350 cartucce da caccia di vario calibro e 23 cartucce calibro 5,7. Ovviamente detenute illegalmente.

A questo punto è iniziata la ricerca di altre eventuali armi anche presso un’altra abitazione a Ferentino: qui è stato rinvenuto un fucile da caccia cal.12, rubato, che l’uomo aveva nascosto in un rudere con a guardia un cane di grossa taglia.

Il 47enne è stato denunciato anche per ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni. Il fucile con le munizioni, le sostanze stupefacenti e il materiale utilizzato per il suo confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

Leave a Response