Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sora: domani maestoso tricolore esposto sul palazzo comunale

Il Comune di Sora, in collaborazione con il Cpia di Sora e l’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sora, è pronta a celebrare nella giornata di domani la Festa della Repubblica.

Domani 1° giugno 2021, alle ore 12.00, sarà spiegata una maestosa bandiera alla presenza del Sindaco Roberto De Donatis, della Consigliera Comunale Floriana De Donatis, dei rappresentanti del Cpia e dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sora.

Per l’occasione è stato scelto il titolo “Una bandiera in… Comune” . D’altronde la bandiera è la carta d’identità di uno Stato, è il simbolo dei popoli e contribuisce a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tricolore, 9 x 5 metri, che sarà possibile ammirare sulla facciata del Palazzo Municipale, nasce dall’impegno dei corsisti del Cpia, supportati dai docenti e dalla Dirigente Scolastica Maria Incoronato. Tutta la comunità ringrazia la Klopman di Frosinone che ha gentilmente donato i tessuti, e l’Associazione Nazionale Alpini che ha posizionato il tricolore sulla facciata del Comune.

Leave a Response