Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Arce: vince 800mila euro ma prende il reddito di cittadinanza, denunciato 28enne (VIDEO)

I Finanzieri della Tenenza di Arce, nell’ambito di specifiche attività finalizzate al contrasto degli illeciti in materia di spesa pubblica, in sinergia e collaborazione con l’Inps, hanno individuato un cittadino italiano, disoccupato, residente nel basso Lazio, che percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto.

In particolare, l’attività investigativa condotta dalle Fiamme Gialle ha consentito di rilevare che il soggetto individuato, ai fini dell’ottenimento del beneficio in parola per gli anni 2019, 2020 e 2021, aveva presentato all’I.N.P.S. una dichiarazione I.S.E.E. non veritiera.

Gli accertamenti, eseguiti attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno infatti permesso di rilevare che il 28enne era un assiduo giocatore di scommesse sportive sui siti on line specializzati, attraverso i quali, negli anni dal 2017 al 2021, ha effettuato giocate per importi rilevanti, ottenendo vincite di gioco per un ammontare complessivo di oltre 800 mila euro, rispetto alle quali è stato prelevato, dal conto gioco, denaro per circa 150 mila euro.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO:

Leave a Response