Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Motori, Pontone: “La nuova stagione sarà dura e faticosa, daremo il massimo”

Carica e determinazione per vivere un anno da protagonista. Con queste premesse, il pilota cassinate Armando Pontone ha dato il via lo scorso 27 febbraio presso i locali del gruppo Adam la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione che lo vedrà protagonista nel National Trophy, categoria 600 Supersport. Un appuntamento sentito, andato in scena rigorosamente a porte chiuse nel rispetto delle norme anti Covid-19 e trasmesso in diretta sui canali social di “Pontonix”.

Una bellissima esperienza –
“È stata una bellissima conferenza – ha dichiarato Pontone – e vorrei in primis ringraziare il team Bike & Motor per aver creduto in me e la Motosportitalia.
È stato un evento online, quindi putroppo per essere attenti non abbiamo invitato le persone ma solamente gli addetti ai lavori. Avrei voluto condividere questa gioia con i volti a me più cari ed i miei fan, ma purtroppo ciò non è stato possibile. Desidero rivolgere i miei ringraziamenti ad altre realtà che mi supportano sempre: il riferimento va alla DigitalUp e tutto il gruppo Adam. Ci tenevo tanto a ringraziare tutti gli sponsor che mi stanno supportando in questa stagione, nonostante il periodo difficile stanno credendo in me e ciò mi rende ancora più forte e a fare bene e al mio avvocato, Niccolò Rossi, per aiutarmi. Come posso dimenticare, inoltre, i ragazzi della Physiomed ed il mio preparatore Atletico Giorgio Bonfigli”.

Cotek8, un legame indissolubile in pista e… nella vita –
Menzione speciale per l’associazione Motoristica Cotek8: “Sin dagli inizi delle mie gare a ruote alte mi è stata sempre vicino e mi dà una carica speciale. Si tratta di una realtà che si batte per la sicurezza stradale nel ricordo indelebile di Simone Celletti. Un ringraziamento a Vittorio, fonte preziosa e inesauribile di consigli e disponibilità.
Di tutto ciò sono grato a cotek8, e per questo sarà sempre al mio fianco, in gara come nella vita”.

La novità del sito ufficiale –
Oltre a fare il punto per l’imminente anno sportivo, Armando Pontone ed il suo staff hanno anche presentato un’altra novità: “Invito tutti a visionare il mio sito armandopontone.it
Sono orgoglioso di aver esposto la realizzazione di un portale interamente dedicato a me. Spero di ripagare in pista questa fiducia”.

Il sogno del campionato mondiale –
Le ambizioni sono chiare: “Abbiamo altri test da affrontare prima dell’inizio del campionato. Nel frattempo, sto affrontando una dura preparazione atletica e sto seguendo un piano alimentare specifico.
È dura ma stringiamo i denti, voglio arrivare preparato. Io ed il mio team sappiamo benissimo che la stagione che dovremo affrontare sarà sicuramente impegnativa perché il livello del campionato è molto alto.
Ma in mente abbiamo solo un obiettivo: correre nel 2022 nel campionato del mondo 600 Supersport. E questo sarà possibile solo se faremo bene nel 2021”.

Leave a Response