Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: Frosinone ko al Tombolato, il Cittadella ferma la corsa di Nesta

Si ferma al Tombolato la lunga striscia di risultati positiv del Frosinone, battuto dal Cittadella che vince e firma il sorpasso in classifica.

La cronaca. Nesta conferma in blocco la formazione scesa in campo contro la Salernitana. Lunghissima la lista degli assenti, si rivedono in panchina Ariaudo e D’Elia. Primo tempo tutto di marca Cittadella. Tsadjout in apertura, sul cross dalla sinistra di Vita, colpisce la traversa.
I padroni di casa insistono e Bardi si supera sul colpo di testa a bota sicura di Adorni. Il Frosinone fa fatica e reagire e il Cittadella ci riprova e Tsadjout colpisce un’altra traversa. In pieno recupero il parziale si sblocca. Conclusione dalla distanza di Branca, doppia deviazione e tocco sottomisura di Ogunseje, che a pochi secondi dall’intervallo segna il gol del vantaggio. Frosinone sotto di un gol.

Nesta prova a cambiare qualcosa nella ripresa. Dentro Tribuzzi e Tabanelli, fuori Rohden e Carraro. La scossa arriva da Parzyszek, colpo di testa fuori. Il Frosinone alza la pressione ma produce poco. Al 90esimo splendida rovesciata volante di Salvi e miracolo di Kastrati.

E’ l’ultima emozione finisce 1-0. Vince il Cittadella che ferma la corsa del Frosinone, ko dopo cinque risultati utili consecutivi. Domenica si torna subito in campo, allo Stirpe arriva il Pordenone.

CITTADELLA (4/3/1/2): Kastrati, Vita, Perticone, Adorni, Donnarumma, Proia, Iori, Branca, D’Urso (23’st Rosafio), Tsadjout, Ogunseje

Allenatore: Venturato (in panchina il vice Gorini)

A disposizione: Plechero, Camigliano, Grillo, Gargiulo, Tavernelli, Smajlaj, Awua

FROSINONE (3/5/2): Bardi, Salvi, Szyminski, Curado, Zampano, Rohden (23’st Tabanelli), Carraro, Maiello (35’st Gori), Beghetto (23’st Tribuzzi), Ciano, Parzyszek

Allenatore: Nesta

A disposizione: Iacobucci, Boloca, Ariaudo, D’Elia, Vitale

Arbitro: Marini di Roma
Marcatori: 46’pt Ogunseye

Leave a Response