Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cronaca

FROSINONE, RAPINE IN AUTO, UN ARRESTO

Le rapine in auto erano diventate la sua specialità. Si sentiva talmente sicuro da agire sempre nelle stesse modalità e negli stessi luoghi. Ma stavolta, la testimonianza di una delle sue ultime vittime lo ha portato in carcere.

In manette è finito un giovane albanese di 22 anni, arrestato dagli uomini della squadra volante della questura di Frosinone, che hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Cassino, e arrivata a seguito di una serie di indagini raccolte proprio dagli investigatori della polizia di Stato.

Lo scorso ottobre il 22enne albanese si era introdotto nell’auto di un giovane del frusinate, che si era fermato per una sosta. Con urla e minacce era riuscito a farsi condurre in un luogo appartato, e lontano da occhi indiscreti, gli aveva strappato dalle tasche il portafogli. Poi la fuga. La giovane vittima, seppur spaventata, era però riuscita a chiamare la polizia per chiedere aiuto. La sua testimonianza e le successive indagini hanno portato all’arresto del rapinatore

Leave a Response