Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: si ferma la corsa del Frosinone, giallazzurri ko a Monza

Si ferma a Monza la corsa del Frosinone. Dopo cinque risultati utili consecutivi, i giallazzurri incassano la seconda sconfitta stagionale. Al Brianteo finisce 2-0 per i padroni di casa.

La cronaca. Tre cambi di formazione per Nesta, Curado prende il posto dell’infortunato Capuano, sulla fascia destra torna Salvi, in attacco novità Parzyszek, panchina per Novakovich.

Ritmo basso nel primo tempo. Il Frosinone ci prova con Ciano, calcio di punizione a lato. Il Monza risponde prima con Fossati e poi con Armellino, che con il sinistro, impegna severamente Bardi. Squadre negli spogliatoi.

Ad inizio ripresa occasionissima per i padroni di casa, con D’Errico, che timbra la base del palo, con un gran destro dal limite. Il Monza continua ad attaccare e trova il vantaggio con Gytkjaer, che su assist dalla sinistra di Carlos Augusto, batte Bardi. Immediata la risposta del Frosinone, pericoloso con il colpo di testa di Salvi, respinta pronta di Lamanna. Nesta mette mano alla panchina, dentro Dionisi e Novakovich, fuori Rohden e Parzyszek. Frosinone in campo con il tridente. I giallazzurri attaccano ma concedono inevitabilmente spazio al Monza, che in contropiede raddoppia, grazie a Mota Carvalho.
Il Frosinone ci prova ma produce poco dalle parti di Lamanna. Al Brianteo finisce 2-0, seconda sconfitta in campionato per i giallazzurri di Alessandro Nesta. Nel prossimo weekend turno si riposo, il Frosinone tornerà in campo venerdì 20, allo Stirpe arriva il Cosenza.

Monza (4/3/3): Lamanna, Sampirisi, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto (26’st Donati), Armellino, Fossati (1′ st Barberis), D’Errico, Boateng (35’st Machin), Mota Carvalho (35’st Marin), Gytkjaer (20’st Maric)

Allenatore: Brocchi
A disposizione: Sommariva, Rigoni, Frattesi, Scaglia, Colpani, Lepore, Pirola

Frosinone (3/5/2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Curado, Salvi (32’st Zampano), Rohden (12′ st Dionisi), Maiello, Kastanos, Beghetto (32’st D’Elia), Ciano, Parzyszek (12’st Novakovich)

Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Zampano, Szyminski, Tabanelli, Tribuzzi, Vitale, Carraro, D’Elia, Ardemagni

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido
Marcatori: 5’st Gytkjaer, 25’st Mota Carvalho

Leave a Response