Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Pontecorvo: Covid-19, positivo dipendente di un supermercato

A Pontecorvo, in provincia di Frosinone, è risultato positivo al Covid-19 un dipendente del supermercato Gecop.

A dare la notizia è stata la dirigenza del supermercato stesso, tramite un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Dal momento che un nostro dipendente è risultato positivo al Covid 19 – si legge nella nota – ci teniamo ad informare tutta la clientela, i collaboratori e lo staff che tutte le normative sono state rispettate al fine di garantire la sicurezza di tutti. Il contagiato lavora nel punto vendita sito a Pontecorvo ed ha prontamente comunicato in data 22 settembre di essere risultato positivo al tampone, la stessa persona risultava assente dal 12 settembre  scorso. La persona positiva era addetta al reparto salumeria, ma quando è in servizio è opportuno fare presente che c’è oltre un metro di distanza tra il lavoratore e i clienti“.

Inoltre – prosegue il comunicato – tutti i dipendenti utilizzano guanti e mascherina chirurgica, quindi riteniamo opportuno tranquillizzare il pubblico in merito al rischio minimo di poter contrarre il virus sul posto. Abbiamo provveduto ad allontanare dal luogo di lavoro i colleghi del reparto in questione per essere certi che ogni possibile contatto non abbia avuto ripercussioni sulla salute di altre persone“.

La dirigenza del Gecop conclude dicendo che è stato richiesto per tutti il test sierologico, e che non si ha notizia al momento di altre positività.

E’ stato inoltre attivato il protocollo di sicurezza con la sanificazione e la disinfezione di tutto il locale e delle attrezzature.

 

Leave a Response