Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Priverno: non rispetta quarantena, rintracciato e denunciato

E’ stato rintracciato e denunciato a Priverno un cittadino del Bangladesh, positivo al Covid-19, che non ha rispettato l’isolamento domiciliare.

Lo ha annunciato l’Unità di Crisi regionale: “Dai video degli autobus Cotral si è riusciti a rintracciare il cittadino del Bangladesh che viaggiava sul secondo pullman con solo altri sette passeggeri tutti già individuati. Pertanto non ha viaggiato sul primo pullman cotral completamente pieno di giovani verso Sabaudia“.

Nelle scorse ore l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato aveva contattato la sindaca di Priverno per informarla della situazione, la quale si è poi accertata che tutti i ragazzi che viaggiavano sugli stessi mezzi della persona positiva indossassero la mascherina.

Fondamentale è stato il senso civico e la responsabilità di un altro cittadino del Bangladesh, che ha denunciato l’accaduto.

Molto utile – si legge nella nota – la collaborazione degli amministratori del Cotral, della Sindaca di Priverno e delle forze dell’ordine che hanno consentito ai nostri operatori il tempestivo contact tracing“.

Leave a Response