Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Valle dei Santi: viabilità, 760 mila euro dalla Provincia

760 mila euro stanziati dalla Provincia di Frosinone e destinati ai comuni della Valle dei Santi per interventi di ripristino della viabilità, a seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la zona lo scorso otto giugno.

Il presidente Antonio Pompeo ha infatti firmato il decreto contenente l’approvazione di progetti e un finanziamento relativi alla viabilità nei comuni di Esperia, Castelnuovo Parano, Ausonia, San Giorgio a Liri, Vallemaio, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Sant’Andrea del Garigliano, Pignataro Interamna, Coreno Ausonio e Sant’Apollinare.

Le risorse stanziate con il decreto si aggiungono ai 140.000 euro già ottenuti dalla Protezione civile regionale.

Lo scorso 23 giugno, Antonio Pompeo e il consigliere delegato Germano Caperna si erano recati personalmente nella Valle dei Santi, dove incontrarono i sindaci dei Comuni più colpiti dal maltempo.

Quando ho incontrato gli amministratori della Valle dei Santi – sottolinea il presidente Pompeo – e ascoltato le tante esigenze dei territori, ho preso l’impegno di intervenire con risorse importanti. Il modo migliore per dare risposte concrete agli amministratori del territorio è quello di svolgere appieno la nostra funzione di Ente sovraordinato e punto costante di riferimento per tutti i comuni della provincia”.

Leave a Response