Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Ferentino: riapre la biblioteca comunale

La Biblioteca Comunale di Ferentino riapre al pubblico dopo il lungo periodo di chiusura causato dall’emergenza coronavirus.

Studiosi e studenti potranno quindi tornare ad utilizzare le sale lettura e studio, il tutto nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Governo.

Da oggi, lunedì 29 giugno, saranno disponibili 13 postazioni individuali che verranno assegnate agli utenti al momento del loro arrivo, prenotabili telefonicamente ai numeri 0775- 246401/242057.

Ripartire – è il commento del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo – significa anche e soprattutto restituire ai cittadini, agli studenti e agli appassionati di cultura quegli spazi che la nostra città offre per diffondere e valorizzare la cultura. Ringrazio, quindi, il personale della Biblioteca e i ragazzi del Servizio Civile per l’impegno e l’entusiasmo che hanno da sempre dimostrato, certi che potranno contare sullo spirito di collaborazione da parte di chi fruirà di questi spazi, nel rispetto delle nuove misure di sicurezza”.

“Siamo fiduciosi nella ripresa e nella ripartenza di tutte le attività e le offerte culturali della nostra bellissima città e la biblioteca comunale è uno dei fiori all’occhiello di Ferentino, che finalmente tornerà ad essere fruibile dai cittadini e dai nostri ragazzi” ha concluso l’assessore alla Cultura, Angelica Schietroma.

Leave a Response