previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: Questura, regole per l’accesso

La Polizia di Stato si adegua alle nuove misure volte al contenimento dell’epidemia da Covid-19 e anche a Frosinone la Questura riparte a seguito del lockdown.

Dopo che nei giorni scorsi state rese note le nuove modalità di accesso all’Ufficio Immigrazione, che riceve solo per appuntamento, sono state fornite un’altra serie di indicazioni per tutti i cittadini che desiderano accedere agli uffici della Questura.

All’ingresso dell’edificio di via Vado del Tufo è stata affissa un’apposita cartellonistica che riporta le regole di comportamento in italiano, inglese, francese e arabo.

I cittadini che dovranno recarsi presso l’ufficio di Polizia dovranno inoltre compilare un’autocertificazione nella quale dovranno indicare le attuali condizioni di salute.

Anche per entrare all’interno della Questura sarà necessario indossare guanti e mascherine, mantenere la distanza di almeno un metro e trattenersi negli uffici soltanto per il tempo necessario per il disbrigo della propria pratica e non accedere se si avvertono sintomi influenzali.

Gli ingressi saranno contingentati per evitare il sovraffollamento: si consiglia dunque di recarsi presso gli uffici di via Vado del Tufo solo se strettamente necessario.

 

 

 

Leave a Response