Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Fase 3: cinema, discoteche e teatri, le regole da seguire

Da lunedì 15 giugno nel nostro Paese verrà fatto un ulteriore passo verso una nuova normalità, grazie alla riapertura di cinema, discoteche, teatri, parchi a tema e centri estivi.

Le regole da seguire, però, se si vorrà tornare a frequentare questi luoghi saranno rigide.

In discoteca, per esempio, si potrà ballare solo all’aperto e a due metri di distanza, mentre per i clienti che non accederanno alla pista da ballo la distanza da rispettare sarà di un metro.

Vietati i drink al bancone, mentre all’ingresso verrà rilevata costantemente la temperatura.

Nei cinema, invece, la capienza massima sarà di 200 spettatori per le sale al chiuso e di mille per gli spettacoli all’aperto.

A teatro e negli spettacoli dal vivo, incluse le opere liriche, gli artisti che utilizzano oggetti di scena dovranno utilizzare i guanti.

L’interazione tra artisti e pubblico, invece, dovrà avvenire mantenendo la distanza di almeno due metri.

Regole che stanno spingendo infatti molti gestori di cinema e teatri a rimanere chiusi durante la bella stagione e riaprire direttamente a settembre.

Per quanto riguarda i parchi tematici, nelle aree giochi la mascherina è obbligatoria per i bambini dai sei anni in su, mentre nei campi estivi la distanza tra i letti dovrà essere di un metro e mezzo.

Infine le cerimonie: è preferibile svolgerle in ambienti all’aperto, dove sarà obbligatorio indossare la mascherina quando non è possibile rispettare la distanza di un metro. Negli ambienti interni, invece, gli ospiti dovranno indossare la mascherina solo quando si allontanano dal tavolo.

 

 

Leave a Response