Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Frosinone: donazione dei detenuti alla Protezione Civile

Un gruppo di detenuti del carcere “Pagliei” di Frosinone ha effettuato una donazione a favore della Protezione civile, “allo scopo di contribuire, per spirito di solidarietà, alle esigenze dei più bisognosi in questo periodo di emergenza sanitaria”.

Lo ha comunicato la direttrice dell’istituto, la dr.ssa Anna Del Villano tramite una nota.

Con la presente – scrivono i donatori – vi informiamo che i detenuti della casa circondariale di Frosinone hanno partecipato in modo sensibile ad effettuare una piccola donazione, del tutto volontaria, affinché la somma da noi raccolta possa essere messa a disposizione per i più bisognosi o per ricerche, affinché il nostro piccolo e sentito aiuto possa contribuire ad andare ad affrontare quelle che sono le più disparate esigenze che in questo momento necessitano le strutture di assistenza sanitaria della provincia di Frosinone. Nella speranza che a breve tutto torni alla normalità”.

La protezione civile del Comune di Frosinone, coordinata da Marco Spaziani e con il supporto del responsabile dei volontari, Massimiliano Potenti, ha quindi inviato la nota relativa alla donazione alla segreteria del Capo Dipartimento Angelo Borrelli.

Il contributo verrà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario medicale al fine di dotare le strutture sanitarie di tutto ciò che è necessario per la salvaguardia delle vite umane.

Leave a Response