Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPoliticaPrimo piano

Regione: bonus mobilità anche in provincia

I consiglieri regionali del Lazio Mauro Buschini e Sara Battisti hanno espresso grande soddisfazione per il bonus pari a 500 euro destinato all’acquisto di bici e monopattini, da adesso disponibile anche per i capoluoghi di provincia.

Il bonus, infatti, inizialmente escludeva proprio i capoluoghi provinciali e ciò è stato prontamente segnalato ai due rappresentanti Battisti e Buschini dal PD di Frosinone, in particolare dal Segretario Andrea Palladino e dal Capogruppo consiliare PD Angelo Pizzutelli.

I consiglieri regionali, dunque, si sono pertanto attivati presso il Ministero dei Trasporti e i parlamentari del Partito Democratico al fine di inserire anche i Capoluoghi di Provincia nel “bonus mobilità”.

Immediato il riscontro e il successo dell’iniziativa: anche i cittadini di Frosinone potranno usufruire del bonus mobilità. Un risultato importante, soprattutto se sommato ai bus ecologici che andranno ad aggiungersi al parco mezzi della Città di Frosinone, e finalizzato a contrastare i tassi di inquinamento nella fase di uscita dal lockdown. Non possiamo permetterci di tornare ai livelli di inquinamento che erano stati raggiunti dal nostro Capoluogo prima della crisi pandemica. I mezzi elettrici favoriranno il concretizzarsi di una città nuova, green e sostenibile, con un cambio di paradigma da parte di tutti”, dichiarano congiuntamente Buschini e Battisti.

 

Leave a Response