Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Sabaudia: bandiera blu, 19esimo anno consecutivo

Per il 19esimo anno consecutivo la città di Sabaudia ha ottenuto la bandiera Blu, l’importante riconoscimento della FEE (Foundation for Environmental Education) che certifica la qualità di spiagge e acque.

Nella mattinata di oggi è avvenuta la consegna simbolica del vessillo, durante un’apposita diretta Facebook alla quale hanno partecipato l’assessore all’Ambiente Tiziano Lauri e il consigliere delegato alla sostenibilità Francesca Avagliano, che commentano così l’importante riconoscimento:

Ricevere la Bandiera Blu anche per il 2020 in questo determinato periodo storico ed emergenziale, ci spinge a fare sempre più e meglio e lavorare ad ampio raggio per offrire a cittadini e turisti ancora più servizi che possano permettere la fruibilità del lido in sicurezza. Il mare rappresenta per Sabaudia un patrimonio inestimabile da tutelare ma anche una risorsa preziosa intorno alla quale costruire un sistema turistico sostenibile e virtuoso. Rappresenta, altresì, la base da cui far ripartire un sistema produttivo che in questi giorni deve reinventarsi per cercare di trovare la giusta strategia per superare il momento di crisi in cui l’emergenza Codiv-19 ci ha calato. Il riconoscimento 2020 della FEE avvalora la qualità del lavoro svolto finora e grazie al quale anche il “sistema mare” ripartirà, appena le disposizioni lo permetteranno, nei giusti tempi e con le giuste garanzie di sicurezza”.

Leave a Response