Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: capitan Brighenti a ExtraTv: “La Serie A vogliamo conquistarla sul campo”

Parola al capitano.

È stato Nicolò Brighenti il grande protagonista del pomeriggio sportivo di ExtraTv. Il difensore del Frosinone, ospite di BOff, ha raccontato la sua quarantena, l’inizio della fase 2 e la voglia di tornare protagonista in campo.

“Ci stiamo ancora allenando ma siamo in attesa di qualche novità nei prossimi giorni. Purtroppo stiamo vivendo una situazione particolare e difficile, speriamo ci siano le possibilità per ripartire – ha dichiarato Brighenti – gli esperti stanno valutando tutto. In questo momento, se ci sono ancora subbi vuol dire che non c’è la sicurezza totale. Noi però dobbiamo farci trovare pronti, il prossimo passo è capire se ci sarà la possibilità di allenarsi in gruppo.
Con i compagni, in questi giorni, il contatto è frequente, non li ho mai sentiti cosi tanto. In molti chiamano per avere novità o cercare di capire qualche cosa in più sull’eventuale ripresa”.

Il futuro della Serie B resta in bilico, cosi come i verdetti finali di un campionato che era ormai giunto alla fase cruciale.

“La cosa più giusta è concludere il campionato, noi dobbiamo solo pensare a giocare poi se non si sarà occasione si deciderà diversamente – ha proseguito Brighenti – le vittorie conquistate sul campo lasciano maggior soddisfazione. Senza tifosi è tutto più strano e più complicato ma purtroppo per un po’ dobbiamo farci l’abitudine. Futuro? Spero di giocare ancora per molti anni – ha concluso Brighenti – ho rinnovato il mio contratto ad inzio stagione, sono a Frosinone da quattro anni ed in Ciociaria sto benissimo”.

Leave a Response