IL PONTE BAILEY - RICCARDO MASTRANGELI
Teatro tra le porte 2022 Frosinone
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Teatro tra le porte 2022 Frosinone
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Fiordalisio: “Azienda sequestrata, ringrazio le Istituzioni”

Venerdì 24 aprile un’azienda di trattamento rifiuti situata nella zona industriale di Patrica è stata sequestrata dai Carabinieri Forestale di Frosinone, su ordine del Gip del Tribunale del capoluogo.

In merito all’operazione è intervenuto il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio: “Non c’è stato un solo giorno in cui non ci siamo battuti contro le molestie olfattive; Non abbiamo mai fatto un passo indietro sulla qualità dell’aria. Abbiamo fatto di tutto, esposti, questionari, sopralluoghi, manifestazioni, documenti, Consigli Comunali, conferenze di servizi“.

Non ci siamo sconfortati davanti alle mancate risposte o alle promesse non mantenute. Molti della politica se ne sono lavate le mani, altri si sono solamente sciacquati la bocca. Ma c’è chi, su questo territorio ci ha ascoltati – prosegue il sindaco – Ci sono Uomini delle Istituzioni, a loro va il mio ringraziamento, che hanno preso in considerazione il grido di aiuto di questo territorio. Il nostro è un piccolo Paese, ma dalle grandi potenzialità e tutti possono entrare, ma rispettando la gente che lo vive e che ci abita, la loro storia e la loro tradizione. Per noi, sarà sempre così“.

LEGGI ANCHE

PATRICA: TRATTAMENTO RIFIUTI, AZIENDA SEQUESTRATA

Leave a Response