Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Acampora: “Negozi di alimentari chiusi a Pasqua e Pasquetta”

Confcommercio Lazio Sud e la Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione del Lazio Sud, di comune accordo con le organizzazioni sindacali Filcams CGIL, UIL TUCS e Fisacat CISL, invitano i negozi di generi alimentari associati a rimanere chiusi per le giornate di Pasqua e Pasquetta.

A tal proposito sono stati sollecitati anche gli enti preposti, in particolare la Regione Lazio, al fine di emettere un provvedimento di chiusura per le giornate di domenica 12 e lunedì 13 aprile.

Un appello congiunto per consentire alle Forze dell’Ordine di controllare meglio e con più rapidità chi non rispetta le regole e dare respiro alle imprese e lavoratori.

Un occasione anche per fermare coloro che vedono nella spesa un’occasione per uscire più volte di casa, soprattutto il giorno della tradizionale passeggiata fuori porta.

La battaglia contro il virus è ancora in corso, tantissimi sacrifici di aziende e cittadini non possono essere vanificati con atteggiamenti irresponsabili, è il momento della responsabilità per ripartire prima possibile in condizioni di sicurezza. Facciamo nostri gli inviti pervenutici da tantissimi Sindaci e invitiamo tutti alla chiusura” dichiara il Presidente di Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora.

 

 

Leave a Response