Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: la Polizia stradale intensifica i controlli

La Polizia stradale ha intensificato i controlli al fine di garantire il rispetto delle misure di contenimento del coronavirus, ma anche per aiutare i cittadini e prestare aiuto a chi ne ha bisogno.

I controlli hanno soprattutto l’obiettivo di verificare l’urgenza degli spostamenti, sia lungo le strade extraurbane che in autostrada.

Sulle tratte autostradali, i controlli sono stati attuati nei pressi delle principali aree di servizio e delle barriere dell’autostrada A8, A7, A50, A1 e A14, a partire da quelle situate nelle regioni Lombardia, Lazio, Campania e Marche.

Nello specifico, la Polizia stradale di Frosinone ha effettuato un posto di blocco lungo l’autostrada A1, presso l’area di servizio “La Macchia”, in direzione Napoli.

Tutto il traffico è stato deviato nell’area di servizio ed i veicoli in transito sono stati controllati dagli agenti, per verificare il rispetto delle norme da parte delle persone alla guida.

La raccomandazione rimane sempre quella di spostarsi solo per esigenze di carattere lavorativo e per comprovati motivi di necessità.

Leave a Response