previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: consiglio provinciale, riunioni in videoconferenza

Firmata dal presidente della provincia Antonio Pompeo la disposizione che permette ai consiglieri provinciali di Frosinone di riunirsi in videoconferenza, nel rispetto delle norme relative al contenimento del Coronavirus.

Le sedute del Consiglio Provinciale si svolgeranno quindi in modalità telematica fino al termine dello stato di emergenza, permettendo a tutti di intervenire da luoghi diversi dalla sede del palazzo provinciale, dove sono in corso gli interventi di sanificazione degli uffici.

Una modalità che diventa usuale per la nostra Amministrazione – dichiarano il presidente Antonio Pompeo e il consigliere delegato al Coordinamento dei lavori d’aula, Daniele Maura – fino a quando non sarà cessata l’emergenza. Un momento, questo, che richiede, ancora di più, un impegno condiviso delle istituzioni e la possibilità di deliberare nonostante gli impedimenti legati all’esigenza, prioritaria, di contrastare il fenomeno del coronavirus e preservare la salute di tutti. Il nostro Ente ha già attivato lo smart working per il personale, continuando a garantire, senza soluzione di continuità, i servizi essenziali“.

Leave a Response