Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Femca Cisl: “Lavoratori Marangoni, sospendere procedura di licenziamento”

Il sindacato Femca Cisl lancia un appello con il quale chiede il ritiro o la sospensione immediata della procedura di licenziamento per 48 lavoratori della Marangoni di Ferentino.

È un momento molto difficile per tutti noi, per il territorio e per tutto il Paese.
È una situazione stressante per tutti , in prima linea con i nostri delegati per garantire il supporto ad una situazione che ci vede tutti coinvolti, Lavoratori e aziende, per sconfiggere il nemico: il coronavirus.
È diffusa la preoccupazione e l’ansia, per se stessi ma ancor di più per i cari, gli anziani, i bambini e il Lavoro.
In questo clima abbiamo aperta la procedura licenziamento per 48 persone alla Marangoni di Ferentino: come Femca Cisl chiediamo l’immediato ritiro o sospensione della procedura perché l’emergenza sanitaria necessità di uno sforzo straordinario da parte di tutti e non sono sostenibili decisioni traumatiche e unilaterali.
il ministero a cui è stato richiesto incontro per Marangoni non ci convoca ancora, tutta l’Italia è impegnata in una lotta senza precedenti, quindi abbiamo fiducia nel piano nazionale annunciato dal Governo e la sua declinazione in Regione Lazio per fronteggiare le difficoltà delle aziende sul territorio in primis Marangoni“.

Leave a Response