
Acea Ato 5 invita i clienti ad utilizzare i propri canali digitali per avanzare pratiche e richieste, al fine di limitare gli affollamenti presso gli sportelli collocati a Frosinone e Cassino.
Questo in via precauzionale e coerentemente con le linee guida adottate dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, per fronte all’emergenza Coronavirus.
Per evitare una concentrazione di persone in uno spazio limitato, Acea provvederà quindi a regolamentare gli accessi presso i vari sportelli.
L’azienda ricorda inoltre che attraverso l’area clienti MyAcea su sito aceaato5.it è possibile effettuare tutte le operazioni che vengono eseguite presso gli sportelli al pubblico (Nuovi contratti, Voltura, Rateizzazione, Duplicati Bolletta, ecc.).
Le stesse operazioni possono essere eseguite anche tramite il Numero Verde commerciale di Acea Ato 5 800 639 251 (gratuito da rete fissa) e 06 45 698 202 (da rete mobile).