Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Arce: XV Comunità Montana, Gianluca Quardrini nominato commissario

Il consigliere provinciale Gianluca Quadrini è stato nominato, attraverso il decreto del Presidente del Lazio Nicola Zingaretti del 5/02/2020, Commissario straordinario liquidatore della XV Comunità Montana Valle del Liri, di cui è già presidente. Il Prof. Amilcare D’Orsi, attuale vicepresidente dell’ente, è stato invece nominato Sub Commissario.

Questa volta la macchina del fango non ha funzionato. L’onestà e la trasparenza hanno vinto ha commentato QuadriniRingrazio chi non mi ha fatto mai mancare la fiducia ed ha premiato il lavoro svolto in tutti questi anni per la collettività, i dipendenti tutti, nessuna esclusa e soprattutto un sentito ringraziamento va a tutti i consiglieri che in questi anni si sono avvicendati in Consiglio Comunitario e nella Giunta (Antonio Di Adamo, Antonio Di Sotto e Sergio Di Folco), con la quale ho lavorato in piena sintonia, fidandosi gli stessi ciecamente del mio operato“.

Un ringraziamento per la stima Quadrini lo rivolge, infine, ai vertici del partito di Forza Italia, il sen. Claudio Fazzone ed il Consigliere Regionale Pino Simeone, per aver dimostrato “coesione, compattezza e gioco di squadra, ma soprattutto che il nostro partito è vivo e capace di dire la ‘sua’ senza lasciarsi scalfire da sterili polemiche da salotto o solo per becere questioni di ripicche personali“.

Quadrini ha concluso dicendo che opererà nell’interesse dei Comuni facenti parte della futura Unione e traghetterà l’ente verso un diverso modello organizzativo, più snello, più funzionale e soprattutto in linea con le sfide che lo spettano nell’immediato futuro.

Leave a Response