Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: in arrivo la “Scopigno Cup”

Dal 7 al 10 aprile 2020 si svolgerà tra Amatrice e Rieti la 28esima edizione della Scopigno Cup – Amatrice World Football Tournament Under 17, conosciuta anche come Memorial Manlio e Loris Scopigno.

Un girone di qualificazione della competizione si svolgerà anche a Frosinone, con la collaborazione del Frosinone Calcio e della Coop Elp e Gal Terre di Argil.

Questa edizione del torneo vedrà il ritorno dei già Campioni del Mondo del Palmeiras (Brasile), della Dinamo Kiev (Ucraina), del Malmoe (Svezia) e del Domzale (Slovenia), che oltre a S.S. Lazio A.S. Roma si contenderanno l’ambito trofeo.

Lo Scopigno Cup è un evento unico nel suo genere – afferma Il Presidente Fabrizio Formichettiche include sport, solidarietà, cultura e turismo. Non a caso anche in questa edizione si svolgerà una serata di gala dedicata alla solidarietà a favore dell’Alcli Giorgio e Silvia per la lotta contro i tumori e leucemie infantili, una mostra Internazionale di Arte e Pittura a favore dei ragazzi orfani di Amatriceoltre alle visite guidate che tutte le squadre effettueranno nei luoghi più ameni delle città e Province di Rieti, Frosinone e Roma“.

Leave a Response