Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: Magia di Dionisi, il Frosinone vola

Una magia di Federico Dionisi regala al Frosinone tre punti fondamentali nella corsa alla promozione diretta. Allo Stirpe Entella battuta e secondo successo di fila per i giallazzurri.

La cronaca.
Confermate le indicazioni della vigilia, tornano dal primo minuto Dionisi e Ciano, out Paganini, a destra confermato Salvi.
Panchina per il neo acquisto Ardemagni.

Il Frosinone ci prova subito in apertura, con Maiello che con il destro calcia a giro dal limite, pallone che sfiora il palo.
Spazi limitati in mezzo al campo, l’Entella limita i giallazzurri e produce un paio di azioni pericolose dalle parti di Bardi. Nel finale Contini, in uscita salva su Ciano. In pieno recupero, Capuano, colpito al volto, è costretto ad uscire, subito dentro Krajnc.

Primo tempo che si chiude senza reti.

Nella ripresa il Frosinone accelera e sblocca il parziale all’undicesimo. Splendido destro a giro di Dionisi, pallone che tocca il palo e si infila alle spalle di Contini.
I giallazzurri insistono e concedono pochissimo all’Entella, che ci prova soltanto nei minuti finali ma Bardi resta praticamente inoperoso.

Finisce con il boato dello Stirpe. Vince il Frosinone, che sale in classifica a quota 34 punti, ormai ad un passo dal secondo posto che vale la promozione diretta. Sabato trasferta a Venezia.

Frosinone: Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano (46’pt Krajnc), Salvi, Tabanelli, Maiello, Rohden (11’st Gori), Beghetto (41’st D’Elia), Dionisi, Ciano
Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Zampano, Szyminski, Citro, Haas, Vitale, Novakovich, Ardemagni

Virtus Entella: Contini, Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala, Mazzitelli, Paolucci, Settembrini (9’st Toscano), Currarino (29’st Chaja), M.De Luca (39’st Mancosu), G.De Luca
Allenatore: Boscaglia
A disposizione: Paroni, Zaccagno, Crialese, Bonini, Nizzetto, De Col, Buso, Poli, Andreis, Adorjan

Arbitro: Massimi di Termoli
Marcatori: 11’st Dionisi

Leave a Response