Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Patrica: isola ecologica, partiti i lavori

Il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio ha dichiarato che sono cominciati da circa un mese i lavori per la realizzazione dell’isola ecologica in città.

Si tratta di un’opera molto attesa dalla cittadinanza che contribuirà a potenziare il sistema di raccolta differenziata porta a porta attualmente in vigore, accogliendo, attraverso il conferimento diretto da parte dei cittadini, rifiuti urbani ed altre tipologie come ingombranti, ferro, sfalci, indumenti, raee, inerti e farmaci scaduti.

Dopo l’installazione delle isole informatizzate, chiudiamo il cerchio con la realizzazione dell’isola ecologica, auspicando che, attraverso il potenziamento di tali servizi, si contribuisca a debellare il grave fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Siamo estremamente soddisfatti perché in questi cinque anni abbiamo concentrato la nostra attività politica sulla creazione di luoghi e spazi, lo abbiamo fatto dal punto di vista culturale, naturalistico, ricreativo, fornendo alla nostra comunità un Paese migliorato nella vivibilità e nei servizi“, ha concluso il sindaco Fiordalisio.

Leave a Response