Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Mercato Frosinone: cercasi bomber, tutte le strade portano a te

Una luce in fondo al tunnel.

Una soluzione, forse l’unica, in grado di risolvere il rebus del mercato del Frosinone, alla disperata ricerca di un bomber, di un attaccante di razza, in grado di regalare a Nesta i gol necessari per giocarsela alla pari con le altre grandi del torneo.

Perso Moncini, finito al Benevento, salutato La Mantia, preso dall’Empoli, nella lista del Frosinone resta un unico top, quel Donnarumma del Brescia che però sembra avere costi poco accessibili per qualsiasi società di Serie B. Sullo sfondo Ardemagni, in uscita dall’Ascoli, che però non convince.

Tutto finito? No, perché una soluzione sembra esserci e tutte le strade portano a Cremona o meglio a Daniel Ciofani.

Non è fantacalcio ma per il momento una bella e affascinante ipotesi di mercato in grado di unire perfettamente le esigenze del Frosinone e del bomber di Cerchio.

Da una parte, Nesta ha assoluto bisogno di gol (ad oggi il Frosinone è la squadra che tra le grandi ha segnato meno) e soprattutto di un centravanti puro, un nove in grado di raccogliere a centro area i dieci/venti cross che settimana dopo settimana, piovono sulle teste di Ciano e Dionisi.

Dall’altra Daniel Ciofani, che ha deluso nel girone di andata con la maglia della Cremonese, pagando a caro prezzo una stagione complicatissima, con tre cambi in panchina (Rastelli-Baroni-Rastelli) e un mercato poco chiaro e troppo confusionario, ma che ha nelle corde e nel cuore, fame e orgoglio. E forse, aggiungiamo noi, voglia di tornare a casa.

Il Frosinone e la disperata ricerca al bomber. Tutte le strade portano a Cremona. Avete altre soluzioni?

Leave a Response