Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Santo Stefano amaro: Frosinone ko, allo Stirpe vince il Crotone

Boxing day amaro per il Frosinone. Allo Stirpe vince il Crotone, decisivo un gol al novantesimo di Marrone.

La cronaca. Turno di riposo per Beghetto, nell’undici di partenza torna Haas. In attacco Ciano è recuperato. In difesa out Capuano, gioca Krajnc.

Il Crotone parte forte e Frosinone in difficoltà nei primi minuti. All’ottavo Vido chiama Bardi alla prima parata del pomeriggio. Gli ospiti insistono e trovano il gol del vantaggio al 24esimo. Cross basso di Mustacchio e zampata vincente di Mazzotta, che fulmina Bardi e porta avanti il Crotone. La reazione dei giallazzurri tarda ad arrivare, il Frosinone sbaglia molto ma nel finale di primo tempo trova la rete del pareggio. Assist di Ciano, controllo e destro in corsa di Paganini, che firma il gol che vale l’uno a uno. Squadre negli spogliatoi.

La partita resta in equilibrio anche nel secondo tempo. Il Frosinone con Dionisi ha l’occasione per cavolgere il risultato ma Cordaz è strepitoso. Nesta gioca la carta Trotta, fuori Ciano ma nel finale è un colpo di testa di Marrone a condannare i giallazzurri alla prima sconfitta interna della stagione.

Vince il Crotone 2-1. Il Frosinone resta fermo a quota 26 punti. Domenica appuntamento a Pisa per l’ultima gara del girone di andata e del 2019.

Frosinone: Bardi, Brighenti, Ariaudo, Krajnc, Paganini, Gori, Maiello (45’st Citro), Haas, Zampano, Ciano (26’st Trotta), Dionisi
Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Salvi, Szyminski, Matarese, Beghetto, Eguelfi, Vitale, Tribuzzi, Novakovich

Crotone (3/5/2): Cordaz, Cuomo, Marrone, Golemic, Mustacchio (32′ st Rutten), Molina, Barberis, Messias, Mazzotta, Vido (25’st Gomelt), Simy
Allenatore: Stroppa
A disposizione: Figliuzzi, Festa, Gigliotti, Curado, Bellodi, Itrak, Gomelt, Rodio, Evans, Ruggiero, Rutten

Arbitro: Ghersini di Genova
Marcatori: 24’pt Mazzotta, 44’pt Paganini, 45’st Marrone

Leave a Response