Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Aquino, proseguono i lavori di manutenzione e bitumatura delle strade provinciali

Proseguono senza sosta i lavori per il rifacimento del manto stradale su alcuni tratti di viabilità provinciale sul territorio di Aquino. Gli interventi sono stati finanziati con risorse proprie dell’Amministrazione Provinciale, nell’ambito delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria che hanno come obiettivo il miglioramento del sistema della mobilità concordata e pianificata con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco aquinate Libero Mazzaroppi.

Nei prossimi giorni verranno eseguiti interventi di sistemazione di avvallamenti e bitumatura, opere che consentiranno di potenziare la sicurezza degli automobilisti. La conclusione delle attività è prevista tra qualche settimana.

L’amministrazione comunale di Aquino, con il costante impegno dell’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Capraro che si è confrontato assiduamente e in maniera costante con gli organismo provinciali, continua a impegnarsi concretamente per garantire la sicurezza del territorio partendo, prima di tutto, dall’ascolto continuo delle istanze della comunità e tenendo conto delle reali esigenze che si presentano.

L’intervento – dice il primo cittadino Mazzaroppi – si è reso possibile grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo e all’assessore alla Viabilità e alle Infrastrutture stradali“.

A loro – dichiara soddisfatto Andrea Capraro va il mio personale ringraziamento, quello dell’intera Amministrazione comunale e dei cittadini di Aquino, per l’attenzione rivolta al nostro comune“.

Leave a Response