Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Rubano farmaci “salva vita” per un ingente valore: due campani arrestati a Ceprano

La Polizia Stradale di Frosinone ha arrestato due uomini di 44 e 49 anni, entrambi nati e residenti a Napoli, ritenuti responsabili di furto aggravato di farmaci salvavita sottratti dalla farmacia dell’Ospedale di Osimo, in provincia di Ancona.

Gli arrestati si trovavano a bordo una Jeep Renegade alla quale gli agenti avevano chiesto di fermarsi per un controllo al  Km.628 sud della A/1, nel territorio comune di Ceccano ma l’auto, invece di accostare, ha accelerato dandosi alla fuga.

Dopo un inseguimento, con l’aiuto di un’altra pattuglia, gli agenti sono riusciti a fermare l’auto al chilometro 638 nel comune di Ceprano.

Il passeggero ha cercato immediatamente di scappare verso l’esterno della carreggiata autostradale, ma  è stato prontamente inseguito e bloccato, così come il conducente.

All’interno della Jeep sono stati rinvenuti farmaci “salva vita” per un valore commerciale di euro 1.796.423,15 risultati rubati presso la farmacia marchigiana, oltre ad arnesi utilizzati per scassinare il negozio.

E’ da evidenziare come tale furto abbia creato non pochi problemi di  approvvigionamento  e  distribuzione a discapito della salute dei pazienti, data anche l’importanza dei medicinali, tutti salvavita, che sono stati restituiti all’ospedale di Osimo.

Leave a Response