Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Maltempo, esondati a Boville i torrenti Amaseno, Rio e Meringo [FOTO]

A Boville Ernica, per il maltempo, sono esondati il torrente Amaseno, il fosso Rio e il fosso Meringo. Il Comune ha attivato tutte le procedure di controllo e prevenzione, e questa mattina il sindaco di Boville Enzo Perciballi ha effettuato un sopralluogo di ricognizione su tutto il territorio comunale insieme ai Carabinieri, per constatare personalmente quanto accaduto e adottare le misure necessarie.

Le zone interessate – spiega ancora il primo cittadino – sono Colle Piscioso, Madonna delle Grazie, Pozzo Papa, un tratto San Lucio Scrima e la zona della Miniera. Problemi d’infiltrazioni, fortunatamente non gravi, si sono registrati in un’abitazione di San Lucio. A Colle Piscioso abbiamo provveduto a far chiudere una traversa interna ma nessuna abitazione è rimasta isolata e a Madonna Delle Grazie abbiamo provveduto a segnalare il pericolo a bordo strada ma si può circolare normalmente. Sopralluoghi sono stati eseguiti anche oggi pomeriggio su strade rurali in zona Valle Ariana“.

Conclude il sindaco: “Invito tutti a procedere con cautela durante la circolazione stradale, ringrazio i carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Mario Vinci, e gli agenti della polizia locale coordinati dall’ispettore superiore Domenico Romano, per il loro servizio con cui sono sempre vicini ai cittadini“.

Leave a Response