previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Domani Frosinone-Trapani. Carica Nesta: “Adesso dobbiamo fare punti”

“Adesso abbiamo bisogno di punti”. Suona la carica nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Alessandro Nesta. Domani sera arriva il Trapani allo Stirpe e dopo il pareggio di Cremona il Frosinone deve tornare a vincere, per mettere a posto una classifica che vede i giallazzurri in piena zona playout.

“Nell’ultimo periodo abbiamo fatto bene ma l’inizio di stagione è stato complicato e la classifica oggi è ancora brutta – ha dichiarato Nesta in conferenza stampa – La Serie B è un campionato strano, molto equilibrato e difficilissimo, soprattutto in questa fase, poi magari i veri valori verranno fuori. A Cremona il pareggio è stato il risultato più giusto, c’è però un pizzico di rabbia perchè potevamo vincere”.

Fanalino di coda del torneo, il Trapani arriva in Ciociaria, dopo aver fermato sul pareggio l’Empoli, nella gara giocata sabato al Provinciale.

“Affrontiamo una squadra forte, che non alza barricate, non butta mai la palla e ti viene a pressare alta – ha sottolineato Nesta – Ha raccolto poco in questa prima parte di stagione ma ha fatto ottime prestazioni con tutti. Per noi non sarà facile”.

Dopo la maxi squalifica torna a disposizione Paganini, ancora out invece Trotta. Dubbio Dionisi.
“È da valutare – ha concluso Nesta – Turnover? Vediamo le condizioni di tutti e poi decidiamo, di certo non cambierà il modulo. Questo sistema di gioco è adatto a tutti i nostri giocatori”

Leave a Response