Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Giustizia, processi infiniti senza prescrizione, martedì convegno a Frosinone

Imputati per sempre. Il processo senza prescrizione. Criticità e problematiche è il titolo del convegno promosso dalla senatrice e avvocato Kristalia Papaevageliu e dal presidente della Camera penale di Frosinone, l’ avvocato Enrico Pavia, che si svolgerà martedì 22 ottobre alle ore 17 a Frosinone presso la Sala conferenze del Tribunale, in via Fedele Calvosa.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Frosinone e prevede il riconoscimento di tre crediti formativi per la categoria. Interverranno come relatori il Presidente della Commissione Giustizia del Senato On. Andrea Ostellari e l’avvocato Giuseppe Guida, componente dell’Ufficio di Presidenza dell’Unione delle Camere penali italiane.

Saranno presenti, inoltre, il presidente del Tribunale di Frosinone Paolo Sordi, il procuratore della Repubblica di Frosinone Adolfo Coletta e il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati del capoluogo ciociaro, Vincenzo Galassi. “Il convegno sarà anche l’occasione per ascoltare le testimonianze di persone imputate per anni, al fine di rendere evidente l’impatto devastante che la pendenza del processo produce nella vita delle persone“, ha dichiarato la senatrice Kristalia Papaevangeliu.

Leave a Response