Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Aquino, da domenica 20 ottobre arriva il mercato di “Campagna Amica”

Domenica 20 ottobre, in Piazza Municipio ad Aquino, dalle 8:00 alle 13:30, arriva il mercato di Campagna Amica. Nel nuovo mercato sarà possibile acquistare prodotti ortofrutticoli, uova, carne bovina e carne di bufala, prodotti da forno, formaggi, salumi, latte, mozzarelle e latticini di mucca, mozzarelle di bufala, birra, vino e olio evo, legumi e frutta secca, miele. Tutti rigorosamente locali, stagionali e a km zero.

La difesa del made in Italy, l’impegno per un’agricoltura che sia realmente sostenibile – dice Vinicio Savone , presidente provinciale di Coldiretti Frosinonesono obiettivi che perseguiamo ogni giorno ed è solo facendo sistema con gli agricoltori , con gli associati Coldiretti che possiamo proseguire nella nostra opera di potenziamento del territorio Ciociaro“.

Sarà, ancora una volta , un’ottima opportunità di incontro tra produttori e consumatori – continua Carlo Picchi, direttore provinciale di Coldiretti Frosinone –  ed è proprio questa la forza di Campagna Amica: abolire le distanze e procedere insieme in maniera propositiva”.

Leave a Response