Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone, scambiata per una ladra: 40enne minacciata a Colle Cottorino

Nella serata di lunedì una donna di quarant’anni è stata scambiata per un ladro e minacciata da alcuni residenti della zona di Colle Cottorino, a Frosinone. La 40enne si stava recando da un conoscente che vive in quel quartiere, quando ad un certo punto ha dovuto fermare la macchina per un imprevisto, scendendo dal veicolo. Dopo qualche minuto si è avvicinata un’altra auto con a bordo due persone i quali, alla vista della donna con un cappuccio in testa, sono scesi dal veicolo e si sono avvicinati con fare minaccioso, scambiandola per un ladro.

La signora, colta alla sprovvista, ha cercato di spiegare che non si trattava di un malvivente, ma i due uomini non hanno voluto sentire ragioni e le hanno impedito di recarsi dal suo conoscente, chiamando anche i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati hanno perquisito l’auto della donna scoprendo che all’interno non c’era nulla di compromettente, lasciandola quindi andare.

Nella mattina di ieri la signora ha esposto denuncia contro ignoti, mentre ieri pomeriggio ha chiesto aiuto ai sanitari dell’ospedale di Anagni a seguito di un piccolo malore: alla quarantenne era infatti sembrato di rivedere la macchina che la sera prima l’aveva bloccata a Colle Cottorino, andando nel panico.

Il fatto è comunque una conseguenza del gran numero di furti che negli ultimi tempi ha colpito Frosinone e provincia, incluso il quartiere di Colle Cottorino, portando giustamente apprensione tra i residenti.

Leave a Response