previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone: tra Pordenone e mercato. Dionisi è convocato, Parzyszek il nuovo attaccante

Campo e mercato. Vigilia di campionato intensa in casa Frosinone. Domani sera, a Udine contro il Pordenone, i giallazzurri faranno il loro esordio nella Serie B 2019/2020. La seduta di rifinitura di questa mattina ha sciolto gli ultimissimi dubbi di formazione: dentro Paganini, per il resto confermata per dieci/undicesimi la squadra che ha sconfitto in Coppa Italia il Monopoli. Nella lista dei convocati, 22 in tutto, si rivedono Marco Capuano e soprattutto Federico Dionisi. Indisponibile Przemysław Szyminski, operato ieri alla mandibola e fuori per i prossimi due mesi.

Dall’esordio in campionato al mercato, perchè il Frosinone ha individuato e scelto il nuovo attaccante: è Piotr Parzyszek, 25enne polacco.
Nove gol nell’ultimo campionato con la maglia del Piast Gliwice, uno in quello da poco iniziato. La richiesta per l’ingaggio a titolo definitivo di Parzyszek, che in passato ha giocato anche in Olanda, è piuttosto alta, quasi due milioni di euro, ma il Frosinone è pronto a chiudere l’affare nelle prossime ore.
Nonostante l’infortunio di Szyminski, non ci saranno invece movimenti di mercato in difesa. Sarà Piotr Parzyszek a chiudere il mercato estivo del Frosinone.

Leave a Response