Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Pari a Brentonico, l’amichevole Frosinone-Monza finisce 2-2

Finisce in parità l’amichevole di Brentonico tra Monza e Frosinone.
Nel 2-2 finale brilla Nicola Citro, autore di una doppietta.
Quattro cambi nell’undici di partenza, rispetto alla gara contro il Lecce ed esordio dal primo minuto per l’ex Palermo Salvi, tornano Brighenti, Chibsah e Ciano. Neanche in panchina Daniel Ciofani.
Prima fase di studio e ritmi molto bassi, il Frosinone passa alla prima occasione. Minuto 35: Citro parte dalla destra, si accentra, salta il suo diretto marcatore e fulmina Lamanna con un sinistro preciso sul primo palo.
Il pareggio del Monza arriva pochi minuti più tardi. Fallo di Brighenti a centro area e calcio di rigore assegnato alla formazione di Cristian Brocchi. Dal discetto Fossati supera Iacobucci e firma il gol che vale l’1a1.
Nel secondo tempo, nuovo immediao vantaggio del Frosinone. Assist di Ciano e sinistro in diagonale ancora di Citro, che buca Lamanna e firma la sua doppietta personale. Zampano e Trotta sfiorano il tris, prima del nuovo pareggio del Monza. Fallo di mano di Vitale e calcio di rigore. Dal dischetto stavolta segna D’Errico, che realizza il gol del definitivo 2-2.
(foto Frosinone Calcio)

Leave a Response