Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, contro il Monza ultima amichevole in Trentino

Secondo ed ultimo test in Trentino per il Frosinone di Alessandro Nesta, che dopo la sconfitta rimediata contro il Lecce, affronta a Brentonico il Monza, ambizioso club di Serie C.
Si parte dall’ottimo primo tempo disputato sabato a Trento. Passo dopo passo, il nuovo Frosinone sta cambiando pelle. Modulo a parte, Nesta continua a chiedere ai suoi un rapido cambio di atteggiamento, con una difesa più alta, una pressione costante sul portatore di palla avversario, palleggio e verticalizzazioni immediate.
La strada intrapresa sembra quella giusta ma il cammino è ancora lungo.
Rispetto al match contro il Lecce, torneranno a piena disposizione Nicolo Brighenti, Camillo Ciano e Daniel Ciofani. Ancora ai box invece Marco Capuano e Federico Dionisi. In dubbio Luca Matarese, a parte nell’ultima seduta di allenamento.
Sul fronte formazione, l’ex Palermo Szyminski viaggia verso la conferma al centro della difesa mentre sulla fascia destra potrebbe trovare spazio Salvi, in panchina sabato. Fiducia al terzetto di centrocampo Paganini, Maiello, Gori mentre in attacco, come detto, tornano Ciano e Ciofani.
Frosinone-Monza sarà trasmessa in diretta su Canale 20 Mediaset, martedì alle 17.30. Su ExtraTv la differita integrale del match.
(foto Frosinone Calcio)

Leave a Response