Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Provincia di Frosinone, designati i presidenti delle commissioni consiliari

oznor

Questa mattina sono state definite le Commissioni consiliari della provincia di Frosinone con le relative presidenze, così come stabilito nella seduta del Consiglio provinciale del 19 giugno scorso. Il presidente della provincia Antonio Pompeo ha rivolto a tutti i presidenti e ai componenti delle Commissioni consiliari gli auguri di un buon lavoro. “Ora i lavori di questa nuova Consiliatura possono definitivamente partire,  in primis con la definizione del bilancio, atto fondamentale per permettere alla Provincia di dare risposte dirette al territorio“, ha aggiunto Pompeo.

Queste le commissioni con relativi presidenti:

Presidente della Commissione Lavori Pubblici ed attività tecniche, composta da Stefania Furtivo, Igino Guglielmi, Gianluca Quadrini, Alessandra Sardellitti e Luigi Vacana, è stato indicato il consigliere Igino Guglielmi, vicepresidente Stefania Furtivo.

Presidente della Commissione Sviluppo e Tutela del territorio, composta da Igino Guglielmi, Gianluigi Ferretti, Daniele Maura, Gianluca Quadrini e Massimiliano Quadrini, è stato indicato il consigliere Gianluigi Ferretti, vicepresidente Daniele Maura.

Presidente della Commissione Programmazione e regolamenti”, composta da Andrea Campioni, Gioacchino Ferdinandi, Stefania Furtivo, Gianluca Quadrini, è stato indicato  il consigliere Andrea Campioni, e vicepresidente Gianluca Quadrini.

Presidente della Commissione Partecipate della Provincia”, composta Gioacchino Ferdinandi, Igino Guglielmi,  Vincenzo Savo, Luigi Vacana è stato indicato il consigliere Alessandra Sardellitti e vicepresidente Vincenzo Savo.

Leave a Response