previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Sarà per sempre, a Frosinone la premiazione del concorso in ricordo di Sara Francesca Basso

Un concorso per non dimenticare Sara. E per alimentare il ricordo della sua esistenza tra tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Venerdì 3 maggio alle ore 11, presso il teatro Nestor di Frosinone, ci sarà la premiazione dei vincitori del concorso “Sarà per sempre”, dedicato alla giovanissima Sara Francesca Basso, scomparsa tragicamente la scorsa estate. L’iniziativa è organizzata dall’Istituto Comprensivo Frosinone IV in collaborazione con la famiglia Basso. Gli alunni della classe III F della scuola media Campo Coni hanno voluto in questo modo tenere vivo il ricordo di Sara Francesca. I compagni, gli insegnanti e i genitori vogliono ricordare la ragazza per quelli che erano i suoi valori e le sue qualità, proponendo un momento di riflessione e creatività intorno ad alcune parole chiave che hanno contraddistinto la personalità di Sara Francesca: Gioia, Forza, Altruismo, Generosità e Carisma, che costituiscono le tematiche del concorso.

Al teatro Nestor verranno, dunque, premiati i vincitori del concorso di arte, poesia, prosa, danza e musica. In ricordo di Sara Francesca Basso.

M.T.

Leave a Response