Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Coppa Italia, c’è Parma-Frosinone. Nesta: “Vogliamo passare il turno”

All’orizzonte la sfida all’Olimpico contro la Roma, negli ottavi di finale. Un possibile incrocio che non può lasciare indifferente un ex Lazio come Alessandro Nesta.

La Coppa Italia rischia di regalare al tecnico del Frosinone un faccia a faccia dall’antico fascino e dal grande prestigio. Di mezzo c’è però il Parma e la trasferta del Tardini contro gli uomini di Roberto D’Aversa.

Gara secca ad eliminazione diretta (in caso di parità dopo il 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore) che il Frosinone dovrà vincere per guadagnarsi la Roma e regalare cosi il vecchio e romantico derby ad Alessandro Nesta.

“Faremo turnover ma ci teniamo molto a passare il turno – ha dichiarato il tecnico giallazzurro in conferenza stampa – Mi aspetto risposte positive da tutti e sono sicuro che faremo una buona partita. Giochiamo contro una squadra di Serie A ma sono molto tranquillo. Il Parma è un avversario forte, conosco bene D’Aversa, abbiamo fatto il corso insieme, ed è un allenatore bravo a dare una precisa identità alla squadra”.

Turnover alle porte e formazione che contro il Parma sarà rivoluzionata. Turno di riposo per Capuano, Brighenti, Maiello, Ciano e Dionisi. Dal primo minuto dovrebbero trovare spazio Szyminski, Salvi, Tribuzzi, Vitale e Citro mentre Paganini, squalificato in campionato, sarà titolare. Krajnc unico indisponibile.

Al Tardini di Parma appuntamento giovedì alle 18 (diretta Rai). Arbitra Dionisi di L’Aquila.

 

Ascolta la conferenza stampa di Alessandro Nesta

Leave a Response